Stampa questa pagina
Pintauro Immobiliare
Pintauro Immobiliare
Via Vico Acitillo, 128/C
Napoli - (NA)
Contatti
Tel. +39 08119252605  (Cell. +39 3939250645)
Email: pintauroimmobiliare@gmail.com
Vendita - Appartamento Via San Gioacchino Acerra - Cod. ION-104
160 m²    |    € 195.000
Acerra (Napoli)   Località: Centro - Via San Gioacchino 40

90,00 €
Appartamenti G - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 160m²
Abitabile Autonomo Posto Auto Scoperto
 
5 3 2
 
Porta blindata, Citofono, Tripla Esposizione, Predisposizione climatizzazione, Luci di Emergenza, Caldaia, Esposizione esterna, Cucina Abitabile, Balconi
 

Proponiamo in vendita appartamento ad Acerra situato in un tranquillo parco residenziale. La proprietà posta al quarto piano di uno stabile con ascensore, è molto luminosa grazie alla sua tripla esposizione e si estende su una superficie generosa di 160 metri quadrati, offrendo ampi spazi per la vita familiare. Con doppio ingresso, una cucina abitabile, tre camere da letto accoglienti, due bagni moderni, un ripostiglio e non uno, ma due posti auto riservati.
Con la sua flessibilità unica, la struttura è divisibile in due appartamenti distinti, rendendola ideale sia per famiglie numerose che per investitori. Con una posizione strategica e una vicinanza a servizi essenziali come scuole, negozi e trasporti pubblici, questa proprietà è un'opportunità da non perdere. Contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona il potenziale di questo immobile.

Acerra (NA)
Provincia: Napoli
Comune: Acerra
Località: Centro
CAP: 80011